Chi siamo

FarmaNews.it è uno strumento di pubblicazione e divulgazione online sul tema "Salute & Benessere" al servizio dei professionisti e di tutti coloro che vorranno collaborare.

AliCom Web, web agency costituita da esperti di marketing e comunicazione, lo ha lanciato a Dicembre 2021, con l’obiettivo di offrire la migliore piattaforma per la ricerca di notizie sempre aggiornate nella città di interesse allo scopo di informare i cittadini sulle novità del settore.

I contenuti e le indicazioni pubblicate da farmacisti, blogger e professionisti hanno scopo esclusivamente informativo e non intendono in alcun modo sostituire il parere del medico e di altri operatori sanitari.
In nessun caso FarmaNews.it è da ritenersi responsabile di qualsiasi eventuale danno anche soltanto ipoteticamente collegabile all’utilizzo di tali informazioni.
Le notizie pubblicate sul sito possono essere modificate o rimosse in qualsiasi momento.


Alcuni numeri



Valori


Farmarete

Portiamo innovazione nel mondo farmaceutico con dedizione ed entusiasmo. La nostra missione è quella di offrire il miglior servizio di ricerca informazioni su salute e benessere: facilmente utilizzabile da tutti, sia su desktop che su smartphone.

Farmarete

Siamo spinti dall'innovazione: siamo convinti che quanto fatto finora nel settore farmaceutico sia solo un'anticipazione dei grandi cambiamenti negli anni a venire. I nuovi software, l'hardware sempre più potente, i dispositivi mobile e l’intelligenza artificiale fanno intravedere grandi potenzialità, impensabili anche solo fino a pochi anni fa.

Farmarete

Puntiamo all'eccellenza tecnologica: investiamo gran parte delle nostre risorse economiche ed umane per fare in modo che la tecnologia renda semplici attività complesse e che i nostri cittadini possano trarre massimo beneficio dai nostri servizi. Spesso le cose più complesse e più potenti sono quelle che non si vedono.

Farmarete

Crediamo nel servizio e nel rispetto dei cittadini che cercano notizie per essere aggiornati sulle novità e nei professionisti che utilizzano la nostra piattaforma per pubblicare le loro notizie. Se abbiamo raggiunto risultati tanto importanti in così poco tempo è proprio grazie al supporto, ai suggerimenti e alle critiche di chi utilizza i siti del nostro network.